SardegnaGoSardegnaGo
Forgot password?

Villaggi a Cala Ginepro

Ufficio Prenotazioni 06.97858000      -     info@sardegnago.com

La spiaggia di Cala Ginepro, si trova lungo la costa orientale della Sardegna, nel territorio di Orosei (Nuoro).

Una delle spiagge più lunghe di Orosei, con sabbia chiara e finissima e qualche masso affiorante dal terreno, è proprio la spiaggia di Cala Ginepro, che si presenta con un mare meraviglioso, dal fondale basso e sabbioso e acque cristalline con colori cangianti, che variano tra l'azzurro, il turchese ed il bellissimo verde smeraldo. Mediamente frequentata durante tutta la stagione estiva, non risulta comunque mai troppo affollata; alle sue spalle lo scenario è dominato dalla natura che si prende il suo spazio con la macchia mediterranea ed una fitta pineta. Cala Ginepro non è molto distante da Sa Curcurica, una spiaggia totalmente libera, per cui priva di servizi, ma l'ideale per chi è alla ricerca della tranquillità; una particolarità è il fatto che vi affiorano scogli di granito rosa, che rendono suggestivo il panorama e tutto da scoprire.

Nelle vicinanze sono presenti delle strutture turistiche che attirano coppie giovanifamiglie con bambini e gruppi di amici, che con le loro formule esclusive con nave inclusa gratuita, offrono la possibilità di trascorrere una vacanza coi fiocchi, dove non vi mancherà proprio nulla; dalle varie attività organizzate, alle varie escursioni guidate, ma soprattutto la possibilità di svago con i divertimenti vari che potrete trovare nella zona, compresi allettanti centri benessere all'interno degli hotel, che vi daranno il piacere e il gusto di trascorrere momenti senza tempo. La tradizione dell'ospitalità nella splendida cornice della Sardegna, il profumo del mare, immersi in una grande emozione: relax e comodità a portata di mano, questa è Cala Ginepro.

I fondali di Orosei hanno da sempre grande interesse per gli appassionati di diving, subito davanti alla città, ad esempio, si trova il relitto di un cargo armato tedesco risalente alla seconda guerra mondiale, il KT12. L'entroterra, invece, è il luogo ideale per escursioni e passeggiate, con un trekking leggero e non impegnativo ma che permette senza fatica di raggiungere luoghi dove gli scorci sul territorio circostante, sono davvero unici.

Vi immergerete in una delle zone più suggestive della Sardegna, protette con il Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu fin dal 1988.

Cala Ginepro Hotel Resort
Cala Ginepro Costa Est

67 recensioni

Per i servizi che offre l'hotel, è perfetto per coppie e scelta gradita per famiglie con bambini.

a partire da64.00 DETTAGLI
87 recensioni

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort, nello splendido paesaggio del Golfo di Orosei, incontra ogni esigenza di chi desidera fare una vacanza in Sardegna: mare, tradizione e natura vi conquisteranno.

a partire da69.00 DETTAGLI